Solidità finanziaria petroniana group cribis prime company

La Petroniana S.r.l. è tra le aziende italiane più affidabili, in quanto possiede il “CRIBIS Prime Company”, riconoscimento di massima affidabilità commerciale conferito da CRIBIS D&B al 6% delle aziende nazionali.

CRIBIS D&B (gruppo CRIF SpA) è una realtà fortemente specializzata e con elevate competenze nella Business Information, nata dall’alleanza strategica tra CRIF, leader in Europa nei sistemi di informazioni creditizie e di supporto decisionale, e Dun & Bradstreet, leader mondiale nel settore della Business Information con 175 anni di esperienza.

Il riconoscimento ottenuto da La Petroniana S.r.l. in Italia è basato sul CRIBIS D&B Rating; indicatore dinamico e costantemente aggiornato che misura l’affidabilità di un’azienda come controparte commerciale, ed è rilasciato esclusivamente a società che mantengono nel tempo un’elevata affidabilità e sono virtuose nei pagamenti verso i propri fornitori. Numerose sono le variabili che vengono valutate ai fini del rating, tra queste: l’anzianità dell’azienda, i dati di bilancio e le esperienze di pagamento.

I due valori che bisogna raggiungere contemporaneamente per ottenere la qualifica di “Prime Company” sono: CRIBIS D&B Rating = 1 e D&B Paydex >= 70.

Richiesta informazioni

* Acconsento al trattamento dei dati a norma del Regolamento UE 2016/679.Privacy policy

* Campi obbligatori