La Petroniana intervistata da Top Aziende 2023

Logistica etica e capitale umano, sono i temi trattati nell’intervista speciale Top Aziende 2023.

Flavio Guastafierro, amministratore delegato di La Petroniana Group, parla degli sviluppi del gruppo, nell’intervista condotta da Mariangela Ciavarella nello speciale Top Aziende per TRC Emilia Romagna.
Da più di 40 anni, ogni giorno, La Petroniana offre servizi di qualità che permettono di contenere i costi per una maggiore efficienza.
Il gruppo, specializzato nel Facility management e nella manutenzione, mette sempre al centro dell’azienda il capitale umano, ovvero le persone, garantendo la massima sicurezza degli addetti, prendendosi cura dei clienti, con un approccio attento all’ambiente e alla sostenibilità.
Per questi motivi La Petroniana Group ha aderito alla “Carta della logistica Etica”, un’iniziativa promossa per tutelare e migliorare le condizioni di lavoro delle persone che operano nel settore della logistica e nel 2023 è stata ottenuta la certificazione ISO 45001:2018 per la salute e la sicurezza sul lavoro. 
Dall’intervista emerge l’attenzione de La Petroniana Group nei confronti dei lavoratori, persone cui bisogna garantire la massima salute e sicurezza sul posto di lavoro.

Categorie:

Figlio Press & News
Newsletter
Iscriviti
alla nostra newsletter
Newsletter
Iscriviti
alla nostra newsletter